Mondo Pantera:
Il pastificio Mennucci nuovo sponsor sulle maglie del settore giovanile rossonero
26/07/2012 18:55
La Lucchese ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo annuale con il pastificio Mennucci che, da questa stagione, sarà lo sponsor sulle maglie dell'intero settore giovanile. Una sinergia con un'azienda di grande tradizione lucchese che ha sposato un progetto molto importante come quello dell'F.C. Lucchese e crede nello sviluppo del settore giovanile.
"Siamo soddisfatti - ha sottolineato Marco Gonzadi - che un'azienda importante come il pastificio Mennucci abbia creduto nella nostra società e nel lavoro che stiamo portando avanti con i giovani, un lavoro che noi riteniamo importantissimo. L'augurio è che l'accordo con questa azienda apra la strada a sinergie con altre aziende. Questo sponsor per noi è importante perchè significa che la Lucchese non è sola e che la città si sta muovendo verso i nostri colori". Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la presentazione della campagna abbonamenti e della squadra visto che la società deve ancora decidere luogo e data.
Diego Checchi
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero