Mondo Pantera:
Al via il settore giovanile, Russo: "Organizzazione perfetta con l'obiettivo di far crescere i giovani in funzione della prima squadra"
20/08/2012 12:55
Ad assistere al primo allenamento degli Allievi erano presenti anche il presidente Nicola Giannecchini e il responsabile dell'area tecnica Bruno Russo. Il presidente ha tenuto a chiarire alcune cose: "Ho parlato ai ragazzi e lo farò anche a quelli delle altre squadre giovanili, ho detto loro che devono sentire il giusto peso di portare questa maglia e devono sentirsi onorati di poterla vestire, a loro, ho chiesto anche il rispetto delle regole e degli avversari. È bello vedere allenarsi una nostra squadra del settore giovanile e devo fare i ringraziamenti ad Antonio Paolini, nostro responsabile del settore, che ha fatto un ottimo lavoro. Qui, c'è un'organizzazione perfetta e sono felice di questo. Il nostro obiettivo è quello di far crescere i giovani in funzione della prima squadra, ricordo che il settore giovanile, per noi, è un punto fondamentale". Bruno Russo, poi, ha sottolineato: "Nel tempo, vogliamo riuscire a costruire una "fabbrica" di giocatori, in modo da portarne il più possibile a giocare nella nostra prima squadra. Puntiamo molto sui giovani e questi ragazzi del 1996 e 1997, il prossimo anno potrebbero essere anche aggregati alla prima squadra. Quando mi sarà possibile, seguirò le partite del settore giovanile molto volentieri". Il responsabile Antonio Paolini ha poi sottolineato: "Il nostro obiettivo è quello di far crescere sotto l'aspetto tecnico i ragazzi ma ci teniamo anche a fare buoni risultati. È chiaro che il risultato conterà meno di altre situazioni".
Diego Checchi
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero