Giovanissimi Regionali:
Lucchese corsara a Massa. Gatto sigla il gol partita

01/10/2007 23:54

Si rompe la serie negativa dei giovanissimi di mister Roffi che ottengono una importante vittoria che fa classifica e, soprattutto, morale in quel di Massa. La partita non ha offerto grandi indicazioni dal punto di vista del gioco e le stesse occasioni da rete hanno stentato a prodursi. L'unica, vera, palla gol è quella capitata a Gatto che, servito millimetricamente da Petroni, non si è lasciato fuggire l'occasione per battere a rete di testa. Per il resto da segnalare piuttosto un certo nervosismo con l'arbitro Ceccarelli che ha dovuto estrarre ben sei cartellini gialli per calmare un po' le acque. Tre punti importanti per i giovanissimi regionali che riprendono la corsa iniziata alla prima di campionato e interrotta bruscamente nelle due successive partite. Il prossimo turno casalingo con la Pistoiese sarà importante anche al fine di trovare quella continuità di risultati che, per ora, è mancata.

MASSESE - LUCCHESE 0-1
MASSESE: Baldini, Bologna, Conti, Stabile, Benedetti, Lombardi, Elbard, Pasciutti, Mezzo, Bronzi, Alberti. A disp.: Antonelli, Alberti, Bertolini, Elbard, Francini, Grassi. All.: Larini.
LUCCHESE: Tarabella, Lombardi, Genovali, Cipriani, Davini, Esposito, Lunardi, Gemignani, Petroni, Gatto, Picchi. A disp.: Pirito, Genovesi, De Mattia, Del Ry, Litto. All.: Roffi.
Arbitro: Ceccarelli di Carrara.
Rete: 15' st Gatto.

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle