Giovanissimi Regionali:
Con il Cuoiocappiano un pari combattuto e l'ennesima doppietta di Petroni

05/05/2008 14:37

Saluta il proprio pubblico con l'ennesima prova positiva la formazione di Roffi, che oramai è matematicamente tra le top 5 del campionato, un risultato che già 4 mesi fa sembrava incredibile. E in un campionato a dir poco combattuto, con una quantità di squadre e di partite infrasettimanali che avrebbero messo ko chiunque. La squadra, invece, anche contro un buon Cuoiocappiano, nonostante il caldo asfissiante, ha giocato al meglio.

Nel primo tempo per i ragazzi di Roffi, 20' di grande calcio, tantissime azioni, ma nessuna concretizzazione, fino appunto al 20', quando Petroni liberandosi del centrale difesivo, entra in area e con un fendente preciso batte il portiere. Il 35esimo gol di una stagione incredibile. Il Cuoiocappiano, però, è bravissimo a non lasciarsi andare e dopo soli 5' pareggia con Cardarelli. Nella ripresa, i rossoneri, provano a reagire, ma è la squadra ospite a mettere in rete il raddoppio, con Ferrucci. Quando caldo e stanchezza sembrano prendere il sopravvento, ci pensa ancora Petroni, con un contropiede a realizzare la 36esima perla stagionale che vale il 2-2. Finisce così la partita. Per la fine del campionato bisognerà attendere altri 7 giorni, con la sfida finale in casa della fortissima Fiorentina B.

Andrea Amato

LUCCHESE - CUOIOCAPPIANO 2-2

LUCCHESE: Pirito, Lombardi, Genovali, Cipriani, Mattei, Davini, Lunardi, Gemignani, Petroni, Gatto, Picchi. A disp.: Rossello, Del Ry, Menchetti, Litto. All.: Roffi.

CUOIOCAPPIANO: Fulignati, Guerrieri, Guerra, Morelli, Visconti, A. Sabatini, Fabbrini, Gennusa, Mori, Brillanti, Cardarelli. A disp.: E. Sabatini, Stefanelli, Niccolai, D'Ettole, Ferrucci, Fantozzi. All.: Cetti.
Reti: 20' pt Petroni 25' pt Cardarelli 10' st Ferrucci, 25' st Petroni.

 

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle