Lucchese Junior:
Vittorio Riccioli se n'č andato. Lutto per la famiglia di Lucchese Junior

26/05/2008 16:57

Vittorio Riccioli, infaticabile dirigente della Lucchese Junior, si è spento nella notte tra sabato e domenica improvvisamente, a causa di un infarto. Quarantadue anni, lascia moglie e due bimbi, naturalmente entrambi nella famiglia rossonera. I suoi funerali saranno domani, martedì, nella chiesa di Lappato alle ore 15,30.

Vittorio lo avevamo conosciuto durante le gare dei bambini del '98, con il suo fischietto in bocca - era l'arbitro nelle partite casalinghe dei rossoneri - sempre pronto a regalare un sorriso o a soccorrere un ragazzino che aveva avuto la peggio in un contrasto.

Lo avevamo conosciuto soprattutto per quel sorriso che può avere solo chi riesce a interpretare al meglio un gioco come è - e dovrebbe sempre rimanere - il calcio. Molto lontano, con quel sorriso, da certe esasperazione che nonostante tutto compaiono anche sui campi minori, anche in mezzo ed intorno ai ragazzini.

Tutta la Lucchese Junior, i dirigenti, gli istruttori, i preparatori e tutti gli atleti tesserati, in particolar modo i Pulcini cat.1998 e i suoi allenatori, porgono le più sincere e sentite condoglianze a Barbara, Matteo e Luca per la tragica e fatale scomparsa di Vittorio; fantastico dirigente, ma soprattutto un grande uomo e uno straordinario padre e marito.

Gazzetta Lucchese si unisce al cordoglio alla famiglia e a tutta la Lucchese Junior per questa grave perdita.

Gazzetta Lucchese

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle