Allievi Regionali:
Contro l'Anchioneponte un punto che sta stretto per i ragazzi di Bianchi

28/09/2008 17:35

Due punti persi più che un punto guadagnato. Questo in sintesi il match che ha visto l'Anchioneponte bloccare una Sporting Lucchese bella, ma poco pratica e che ha anche rischiato di tornare a casa senza niente.

Il primo tempo vede i rossoneri giocare benino, non benissimo, ma non male da meritare lo svantaggio. Al 1' e al 2' già due azioni molto pericolose con una conclusione a fil di palo e un'altra che viene deviata dal portiere. Il match si mantiene non molti interessante, con la Lucchese che produce gioco, ma non altre azioni pericolose, fino al 26', minuto del gol-beffa di Calistri, una conclusione al volo in area degna davvero dei complimenti di tutto il pubblico accorso.

Nella ripresa la Lucchese torna in campo con buona convinzione e il nuovo spirito porta ad alemno altre due buone occasioni attorno al quarto d'ora. Bisogna, però, aspettare il 32' per assistere al sacrosanto pareggio, quando Galligani passa a Tana che salta l'avversario e con una conclusione a mezza altezza perfora la rete alla destra del portiere di casa. La Sporting non si accontenta, ma non riesce ad imprimere la decisiva accelerata finale ed il risultato rimane di parità.

Andrea Amato

ANCHIONEPONTE - SPORTING LUCCHESE 1-1

ANCHIONEPONTE: Farachi, Zingaro, Matteucci, Ferrari, Occhipinti, Del Ministro, Guastini, Presta, Minissale, Matullo, Calistri. A disp.: Cecchi, Salvatori, Perondi, Palla, Allko, Viiani, Veziteu. All.: Falchi.

SPORTING LUCCHESE: Lucchese, Michelotti (17' st Tardelli), D'Angelo (23' st Fontana), Venturi, Di Lorenzo, Ferretti, Benlaidi, E. Bianchi (19' st Bravi), Tana, Galligani, Lencioni. A disp.: Rossello, Boni. All.: Bianchi.

Arbitro: Scavo di Pistoia.

Reti: 26' pt Calistri, 32' st Tana.

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle