Berretti:
Le pagelle di Lucchese-Genoa: Pieruccini eroe di giornata

20/10/2007 20:17

Lavorini 6,5: il freddo e il poco impegno potrebbero bloccarlo, ma lui è sempre pronto quando chiamato in causa, oramai è una certezza.
Donati 7: mostra una sicurezza in difesa cui sta aggiungendo una sempre maggiore profondità in fase offensiva che quasi sconcertano. Gli fa bene allenarsi con la prima squadra, ma sta anche dimostrando di valere questa fiducia.
Parenti 6.5: è tra coloro che sono maggiormente cresciuti a inizio stagione. Ha iniziato a carburare e da ora sarà difficile fermarlo.
Giampieretti 6: nel commento del match non è stato citato, e non a caso. Ha dato il suo contributo, ma non ha certo deciso la partita. Ci è semprato, perciò, giusto sottolineare che i ragazzi hanno meritato il successo con il proprio sudore, non certo grazie a Giampieretti, che ha comunque mostrato buona applicazione.
(39' st Carrari: ng).
Benassi 6.5: dopo il gol infrasettimanale con la maglia della prima squadra, proprio contro la Berretti, torna dall'altra parte e come al solito dirige la difesa in maniera più che autoritaria. Dopo tre partite in casa la porta di Lavorini è ancora inviolata, un motivo ci sarà.
Roberti 6: continua a crescere in termini di condizione fisica e mentale, offrendo una buona prestazione anche oggi.
Pieruccini 7.5: l'eroe di giornata è lui. Dopo Nannini e Biancalana realizza anche lui una doppietta. Come all'esordio contro la Sangiovannese ci prova da lontano e bissa la rete dell'esordio. Aiutato anche dal vento, certo, ma principalmente da una forza nella gamba non comune.
(20' st Russo 6.5: in meno di mezzora mette lo zampino nella partita regalando a Balderi l'assist vincente).
Michelotti 6: gli altri si prendono i meriti, ma il lavoro è anche suo, e anche parecchio.
Nannini 6,5: per la prima volta in questo campionato non segna, ma la sua classe è al solito una spanna sopra gli altri.
Biancalana 6: non segna come sabato scorso, ma si rende sempre pericoloso.
Di Martino 6: deve ancora riprendersi al meglio dall'infortunio, e si vede, ma lotta come può.
(5' st Balderi: inserimento più che azzeccato di Armenise. Con il suo ingresso l'attacco prende nuovo slancio e, nel finale, trova anche la soddisfazione personale della rete).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle