Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Un saluto da Gazzetta Lucchese alla squadra Esordienti A dell'Atletico Lucca7 di Riccardo Nardi trionfatrice nel torneo di Valdottavo: Sichi miglior giocatore, Martinelli capocannoniere
20/07/2010 16:15
Gli Esordienti A dell’Atletico Lucca7 concedono il bis a Valdottavo
"Vince solo chi è convinto di poterlo fare …." (Virgilio) così, dopo la
vittoria nell’edizione del 2009, anche nel 2010 trionfa la formazione dell’Atletico Lucca7 anno 1997 al torneo “Mauro Balbo” organizzato dal Valdottavo.
Le squadre che ha dovuto affrontare quest’anno sono state: Barga e Virtus Poggioletto nella fase di qualificazione e Atletico Lucca nei quarti, mentre nella semifinale ha incontrato il Valdottavo ed in finale l’Oltreserchio. Tutti questi incontri sono terminati con la vittoria dell’Atletico Lucca7 nei tempi regolamentari (in particolare le gare di semifinale e finale sono terminate con l’identico punteggio di 3 a 1). Altro importante riconoscimento per la squadra è derivato dalla premiazione di Mirko Sichi come miglior giocatore e di Alessandro Martinelli come capo cannoniere del torneo.
L’Atletico Lucca7 1997 nasce nella scuola calcio come un buon gruppo di ragazzi, successivamente con pochi innesti mirati e sotto la guida di mister Puccinelli Simone, il gruppo si è affiatato fino ad ottenere una squadra ben compatta e competitiva. Al termine del campionato primaverile esordienti A del 2010 la conduzione è passata a Riccardo Nardi (nella foto). Il nuovo mister, che dopo leesperienze con la Lucchese e, lo scorso anno, con la vittoria nel campionato dei Giovanissimi A dell’Atletico Lucca7, che restituisce alla categoria lafrequenza nei campionati regionali, si troverà a guidare un gruppo già moltoforte che verrà ulteriormente potenziato da due giocatori che arrivano dalla Lucchese (Lazzari e Bastioni), uno dal Margine Coperta (Travaglini) e sono ancora previsti ulteriori colpi clamorosi di mercato.

Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza
Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi
La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera
C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...
Leggi l'articolo intero
