Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Le Mura e la Lucchese, sempre più vicine. Cavallo, presidente del sodalizio biancorosso: "Tutto il nostro sostegno ai rossoneri e l'augurio che vada in porto l'iniziativa della società per garantire il futuro del calcio a Lucca"
03/10/2010 20:24
La simpatia (reciproca) c'è da tanto, ora provano anche a abbozzare qualche sinergia più stretta. La Lucchese e la squadra femminile cittadina della Agos Ducato Le Mura, appena approdata nel paradiso della A1, provano a stringere i rapporti. E non a caso le ragazze di mister Diamanti sono state presentate ai tifosi rossoneri direttamente al Porta Elisa durante l'intervallo della gara contro l'Atletico Roma. Le ragazze, accompagnate dal presidente del sodalizio Rodolfo Cavallo, hanno ricevuto gli applausi convinti degli sportivi che, è bene ricordarlo, potranno sottoscrivere un abbonamento, se già abbonati alla Lucchese, a soli 25 euro per tutta la stagione.
Cavallo, parlando a nome del sodalizio biancorosso, in sala stampa, ha ricordato il forte legame con la Lucchese: "C'è tutto il nostro sostegno, e il mio personale, alla Lucchese che sono convinto possa fare un campionato dignitoso anche se neopromossa. Ci auguriamo davvero di cuore che la Lucchese possa contare su tutto quello che questa società conta di realizzare per garantire un futuro al calcio lucchese. Anche noi soffriamo della carenza di strutture e di mezzi e Giuliani e soci hanno tutto il nostro appoggio nella battaglia che stanno conducendo".
Gazzetta Lucchese

Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza
Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Lucca United, la tessera numero 300 è in buone mani: quelle di Giulia Tosi
La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera
C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...
Leggi l'articolo intero
