Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Il lucchese Vittorio Bini vicepresidente regionale dell'Aia

20/07/2011 12:44

Importante e prestigioso riconoscimento per la sezione di Lucca dell'Aia, l'Associazione Italiana Arbitri. Uno dei suoi componenti di spicco, il funzionario di Ascom Confcommercio Vittorio Bini, è stato infatti scelto per il ruolo di nuovo vicepresidente regionale. Bini, dotato di una lunga esperienza alle spalle che l'ha visto ricoprire già la poltrona di presidente provinciale e altri incarichi a livello toscano, negli ultimi due anni aveva fatto parte dei quadri tecnici dell'Aia a livello nazionale.

Il nuovo vicepresidente regionale, per i prossimi dodici mesi, affiancherà dunque il neo presidente Matteo Trefoloni, ex fischietto "internazionale" con alle spalle una prestigiosa carriera sia in Serie A, che nelle più importanti competizioni europee. Bini si occuperà di seguire le varie sezioni di arbitri sparse per la Toscana e delle designazioni, in collaborazione con altri colleghi, dall'Eccellenza sino alla Seconda Categoria, passando anche attraverso il settore giovanile regionale. A Vittorio le congratulazione di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.

Vecchio Mulino

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza

Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi

La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera

C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...

auto bielle