Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Lucca vince nel terzo tempo: uno spettacolo mai ammirato sinora!

30/10/2011 19:38

Da stropicciarsi gli occhi, un qualcosa che ci ha ricordato quanto vedemmo a Bassano due stagioni orsono e che mai e poi mai pensavamo di poter ammirare al Porta Elisa.

Il terzo tempo, finalmente, è divenuto realtà anche a Lucca. Tantissimi tifosi che si sono mischiati ai giocatori di casa e del Quarrata, gli uni accanto agli altri, deposte le armi, o meglio i tacchetti, per riparlare del match, delle proprie prodezze o errori, il tutto condito da panini, bruschette, vino ed altri prodotti tipici del nostro territorio.

Davvero troppo bello, e c'è solo da augurarsi che la società rossonera insista su questa strada in compagnia delle attività commerciali che hanno fornito generosamente la materia prima.

Un'ultima raccomandazione rivolta alla società: entrare in curva Ovest è stato per molti giovani, ma anche meno giovani, un tuffo al cuore. Alcuni di essi, addirittura, si sono messi a mangiare sulle gradinate o si sono limitati a guardare il campo da quella prospettiva che da tanto, troppo tempo manca. C'è bisogno di riaprire il luogo principe del tifo rossonero. Speriamo che il prossimo anno sia quello giusto.

Gazzetta Lucchese

 

Vecchio Mulino

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza

Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi

La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera

C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...

auto bielle