Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
L'Osteria Lucca Drento in finale al torneo di calcio a 7 dedicato alla memoria di Sandro Vignini
27/01/2009 16:32
L'Osteria Lucca Drento (nella foto) si è aggiudicata la prima semifinale del torneo di calcio a 7 Sandro Vignini, disputata ieri sera al centro sportivo intitolato proprio al compianto giocatore della Lucchese deceduto in un incidente stradale alcuni anni fa. I ragazzi di mister Frediani hanno sconfitto il temibile team degli All Stars della Lucchese per 9 a 5. La cronaca: Inizio stentato per l'Osteria che alla fine del primo tempo si trovava sotto per 5 a 2. Una sfuriata del tecnico ha spinto i giocatori a dare il massimo e a recuperare fino a portarsi in vantaggio. Mattatore della serata Basili con 6 gol, fondamentali le sgroppate e i dribbling sulla fascia destra di Passaglia, sempre supportati dal collettivo.
Ecco la rosa che il presidente Lazzareschi Luca ha messo a disposizione di mister Dario Frediani: Casella Domenico, Pall Pan-Sak, Carruba Riccardo, Giambastiani Eugenio, Di Carlo Alberto, Cortopassi Alessandro, Musto Stefano, Capitan Romani Alessio, Passaglia Michele, Baldassari Fabio, Pacini Damiano, Basili Mario, Martinelli Giuliano, Scatena Michelangelo.
L'Osteria Lucca Drento disputerà la finale del torneo Sandro Vignini lunedì 2 febbraio alle 21 contro i padroni di casa dell'Accademia del Calcio.

Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza
Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi
La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera
C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...
Leggi l'articolo intero
