Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Alluvionati dell'Oltreserchio: alla pizzeria "da Francesco" la solidarietā arriva con i fatti. Raccolti, e giā consegnati alla Croce Rossa, 1510 euro

18/01/2010 08:11

Fatti non parole. Alla pizzeria "da Francesco" hanno deciso di fare tesoro di quello che troppo spesso è uno slogan fine a se stesso. E così, la scorsa settimana, hanno devoluto l'incasso di un'intera serata a favore degli alluvionati dell'Oltreserchio. Il noto ritrovo degli sportivi rossoneri nei pressi della stazione ferroviaria, per una sera, dipendenti compresi, ha dato concretamente una mano a chi è rimasto colpito dall'alluvione dello scorso Natale.

Circa cento le persone intervenute alla serata, che hanno permesso di raccogliere la cifra tutt'altro che simbolica di 1510 euro, consegnata immediatamente e in contanti alla Croce Rossa di Lucca affinché possa provvedere a distribuirla alle famiglie più bisognose di aiuto.

Davvero una bella iniziativa, che ha avuto l'unico difetto di essere stata una delle poche concrete sinora realizzate sul territorio cittadino in favore degli alluvionati.

Gazzetta Lucchese

 

Vecchio Mulino

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza

Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi

La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera

C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...

auto bielle