Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

La Lucchese dā una mano all'Oltreserchio. Impegno della societā di Giuliani per ripristinare il campo della societā colpita dall'alluvione. I lavori inizieranno la prossima settimana

31/01/2010 17:25

Nuova iniziativa della Lucchese in favore delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso Natale. Grazie all'appoggio e all'interessamento del comune di Lucca, nella persona dell'assessore allo sport Lido Moschini, la Lucchese, attraverso il consigliere Marco Scaltritti, presente oggi in conferenza stampa, ha contattato la società di calcio giovanile dell'Oltreserchio al fine di ripristinare gli spogliatoi ed il terreno di gioco del campo di S.Maria a Colle rimasti gravemente danneggiati quando il Serchio ha esondato.

I lavori di recupero della struttura, totalmente a carico della Lucchese, cominceranno la prossima settimana e si calcola di portarli a termine nel giro di qualche giorno, come sottolinea l'assessore Moschini: "Questo impegno della società rossonera consentirà di far ricominciare l'attività sportiva a oltre duecento tesserati facendo terminare i disagi che hanno costretto a mille peripezie i giovani calciatori".

Entusiasta il presidente dell'Oltreserchio Morotti: "Finalmente finiremo di spostarci in continuazione per gli allenamenti e partite con gravi disagi sulle famiglie. Colgo per ringraziare tutta la società rossonera che ha presa questa nobile iniziativa. Mi auguro sia l'avvio di una proficua ed intensa collaborazione con la società del presidente Giuliani".

 

Vecchio Mulino

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza

Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi

La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...

Erimo bàmbori

Emozioni fotografiche

Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera

C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza S ...

auto bielle