Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Morto un gallo, ne resta un altro...

22/08/2012 17:45

Okay. Bruno Russo ha deciso e, appoggiato dalla società, ha scelto di tenere in panchina Duccio Innocenti affiancato da Lulù Di Stefano. E' probabile che, in questo frangente, sia la soluzione più consona alla squadra che è, ormai, alle soglie del campionato. Voci di corridoio dic ono che fosse stato contattato anche Nobile, una bella persona e un buon tecnico, ma anche in questo caso si sarebbe corso il rischio di avere i soliti galli nel pollaio.

Di Gallo, a dire la verità, ne avevamo visto già uno e, al mattone o diffidato e deferito per il fallimento del Venezia Calcio o per le vicende del Piacenza, abbiamo visto la ignominiosa fine che ha fatto. Luciano Bruni se ne è andato per conto proprio e ha tolto le castagne dal fuoco al direttore generale rossonero che, dopo la vittoria di Camaiore, ha deciso di affidarsi a Innocenti che, presumibilmente, a sua volta ha individuato la grossa occasione capitatagli. Una cosa è certa, Duccio Innocenti non è né sarà, chissà fino a quando, ma, probabilmente, mai, un altro gallo nel pollaio in grado di competere e/o di combattere con Bruno Russo che, forse anche giustamente, di galli intorno non ne vuole avere.

Tutto, ovviamente, dipenderà, come sempre del resto, dai risultati: se tutto andrà bene, Russo avrà azzeccato ogni mossa se, invece, qualcosa scricchiolerà, beh, allora saranno dolori. Comunque vada, però, è tempo di pensare al campo. Buona fortuna a tutti.

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Gazzetta Lucchese ai blocchi di partenza: grazie a chi, in tutti questi anni, ci ha voluto bene

E' stata una bella presentazione. Grazie alla capacità di Samuele Cosen ...

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Giovedì ore 12 agli Orti di via Elisa nasce la nuova Gazzetta Lucchese

Il momento clou è arrivato. Giovedì 30 agosto alle 12 al ristora ...

Leviamo i ganzi di loggia

Il punto di Aldo Grandi

Due galli nello stesso pollaio è impossibile: Russo decida se vuole essere lui a sedersi in panchina

Le dimissioni di Luciano Bruni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno anc ...

auto bielle