Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Sta nascendo un progetto importante...

27/09/2011 10:07

Tifosi Rossoneri,

al Porta Elisa ci siamo finalmente riconciliati col calcio giocato dopo un estate di veleni e di fallimenti, uno dirà: beh, siamo in Eccellenza mi sembra il minimo, ma la cosa non era per niente scontata. Illustrissime protagoniste del recente passato e cito Venezia, Ancona e in tempi più lontani il Pisa, alla prima partecipazione all'Eccellenza regionale rimediarono anche figure barbine piazzandosi in zone anonime toppando completamente l'approccio al torneo.

Approccio che direi, per ora, no è stato assolutamente sbagliato da Russo e soci che con grande umiltà e un lavoro sottotraccia stanno tentando di ricostruire qualcosa di importante nella nostra città.
Rivedere buone trame di gioco ed un impianto di base di tipo più professionistico che dilettantistico ci ha fatto un indubbio piacere, piacere che è diventato vera libidine quando si sono messi in mostra uno splendido Fedato, e il giovin portiere pararigori Casapieri, segnali tangibili della nascita d un nuovo gruppo su cui porre solide basi per rilanciare il futuro.

Futuro che potrebbe presto diventare realtà con la presentazione del progetto triennale alla città da parte del presidente Giannecchini e Russo, progetto che potrà finalmente far risorgere in modo più' stabile ed equilibrato senza legarlo a controparite o a antipatici ricatti come in un recentissimo passato.

Noi tifosi non possiamo che sostenere la nuova società che ha senz'altro la fortuna di operare a livelli sportivi "tranquilli" ma il non facile obiettivo di far tornare in un trienno la Lucchese lassù dove dovrebbe essere in pianta stabile: nel calcio professionistico. Cogliendo anche l'occasione della non più rinviabile riforma, ci potrebbe anche essere la possibilità per accorciare notevolmente questa simpatica ma indigeribile Eccellenza. Forza ragazzi e forza Pantera.

Luca Borghetti - Il professore Rossonero

 

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

La Pantera é tornata a casa!

IL 27/5/90 quando la Lucchese celebro' il suo ultimo,ahime',vero e grande trio ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Gił le mani dalla Pantera...

Il campionato dopo la promozione record volge al suo epilogo finale piuttosto st ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Ore 16.49: Fine di un incubo...

Quando la palla del tiro di Fedato si e' infilata nel sacco del Quarrata dentr ...

auto bielle