Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Noi non molleremo mai...

01/11/2011 23:55

Tifosi rossoneri,

la prima battuta d'arresto dei rossoneri è arrivata, c'era da aspettarselo, perché' pensare di vincerle tutte fino in fondo era impossibile, l'importante è che i ragazzi facciano tesoro degli errori commessi ed abbiano l'umiltà di rimettersi in discussione fin dalla prossima partita di Albinia.

Nel calcio sono sempre capitate questo tipo di partite ricordo anche vittorie di piccole squadre colte a San Siro o all'Olimpico figurati se non può capitare a Lucca, la superiorità tecnica anche domenica è stata abbastanza evidente e questo dovrebbe far dormire sonni tranquilli a Lazzini e Russo, ma comunque è sempre bene rispettare gli avversari coscienti che il Porta Elisa possa moltiplicare le forze a chi vi gioca per la prima e forse unica volta della loro vita calcistica.

Per cui, è sotto l'aspetto puramente psicologico che dovranno lavorare in societa'ma avranno sicuramente compreso come mettere nelle migliori condizioni chi ha reso meno di capire esattamente da dove ripartire e con un po' di umiltà che non guasta mai.

Ennesima iniziativa capolavoro di quei vecchietti terribili del Gruppo Storico che hanno avuto perfino l'effetto magico di trasformare il giramento di scatole sportivo creando un evento che definirei appunto "storico": un terzo tempo gastronomico di ottimo livello sia per l'organizzazione davvero impeccabile di Mimmo Tosi e c. sia per la location in mezzo alla ovest che tanti bei ricordi ha suscitato in tutti noi.

Questa cosa va molto oltre lo spuntino del meridio di tradizione lucchese, ma ha l'ambizione di voler essere da esempio a tutto il mondo pallonaro e ai tanti politici e impreditori concittadini che a parole dicono di essersi occupati della nostra Pantera e di averne evitato la sua cancellazione, senza riuscirci, ebbene il messaggio che arriva dallo zoccolo duro del Porta Elisa è chiaro: noi non siamo falliti, siamo ancora qua con la nostra passione e con la nostra storia che non sarà mai cancellata dall'ingordigia di pochi o di molti che avrebbero voluto trasformare una societa'in una vergognosa greppia fabbricasoldi. Noi non molleremo mai e vigileremo sempre affinché non accada mai più. Abbiamo anche l'ambizione per diventare un modello per tutti e sono sicuro che nonostante tutto e nonostante tutti ce la faremo in un modo o nell'altro. Forza Pantera. Salutate la capolista.

Il Professore Rossonero - Luca Borghetti

 

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

La Pantera é tornata a casa!

IL 27/5/90 quando la Lucchese celebro' il suo ultimo,ahime',vero e grande trio ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Gił le mani dalla Pantera...

Il campionato dopo la promozione record volge al suo epilogo finale piuttosto st ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Ore 16.49: Fine di un incubo...

Quando la palla del tiro di Fedato si e' infilata nel sacco del Quarrata dentr ...

auto bielle