Il professore rossonero

In linea coi tifosi

...Sarą l'ora di ricominciare?

04/01/2010 15:04

Tifosi Rossoneri,

esaurita la fase annuale degli auguri dei brindisi delle feste dei lazzi e dei panettoni, da domenica si torna a fare sul serio finalmente. Il Natale rossonero trascorso in grande serenità e armonia come non succedeva da anni, ha portato un inatteso e piacevole regalo: quel Potenza inseguito a lungo quest'estate e che, non avendo trovato la giusta considerazione ad Ascoli, ha deciso di ripartire dall'arborato cerchio grazie anche a quel pitbull di Paolino Giovannini che, fiutata la preda, non se l'è fatta scappare. Giancarlone Favarin avrà dunque un arma in più (e che arma) per la consacrazione definitiva del modulo a tre punte e mezzo che tanti sfracelli ha fatto nelle seconda metà del girone di andata; l'unico timore che abbiamo un po' tutti è che la sosta statisticamente "spezza" il ritmo a chi viaggia a gonfie vele, ma siamo sicuri che lo staff tecnico avrà ben dosato i carichi nella tre giorni che hanno sostenuto al Ciocco.

Il pubblico rossonero si goduto le feste accanto ai suoi beniamini nella serata del Kuku e per chi ha potuto anche al Country Club, francamente mi sembra di poter affermare che l'amalgama si sia abbondantemente creato e che i ragazzi vestiti di rossonero stiano cominciando a sentire il calore e l'affetto della gente che frequenta lo stadio, anche la stampa sta collaborando, seppur con qualche spiacevole eccezione, a far sì che l'approccio verso la fase calda del campionato sia lieve e festoso come desideriamo tutti da tanto,troppo tempo.

Fronte stadio: La commissione ha terminato il suo iter e ora "la palla" passa al Consiglio Comunale. Il vento, i pour parler, gli spifferi che dir si voglia sembra che siano favorevoli a Giulianone nostro, ma usiamo prudenza perché troppe volte la politica in questa città ha frenato e spento iniziative importanti, speriamo in un inversione di rotta che sarebbe positiva non solo per lo sport cittadino ma per la città intera.

Speriamo anche che il 2010 sia l'anno del ritorno allo stadio di chi ha seguito questa squadra sul televideo, alla radio e sui giornali, e che si goda ad entusiasmarsi per questa Pantera che vorrebbe tornare grande.

IL PROFESSORE ROSSONERO - Luca Borghetti

 

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

La Pantera é tornata a casa!

IL 27/5/90 quando la Lucchese celebro' il suo ultimo,ahime',vero e grande trio ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Gił le mani dalla Pantera...

Il campionato dopo la promozione record volge al suo epilogo finale piuttosto st ...

Il professore rossonero

In linea coi tifosi

Ore 16.49: Fine di un incubo...

Quando la palla del tiro di Fedato si e' infilata nel sacco del Quarrata dentr ...

auto bielle