Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Auguri a Franco Viani per i suoi 55 anni di attivitą come agente di commercio: peccato che ce ne siamo ricordati solo noi!
21/05/2010 09:43
Buon compleanno Franco Viani. Il nostro amico, il mitico Franco Viani che ci consente di fare tutte le trasferte per seguire la Lucchese e che permette ai lettori del nostro sito (oltre 13 mila contatti da postazioni diversi nel mese di aprile!), ha compiuto 55 anni di attività professionale come agente di commercio. E' l'unico, a Lucca, a poter vantare un simile primato essendo, per di più, ancora in attività. Ha iniziato a 15 anni, quindi, fatti un po' i conti, si giunge a 70 primavere spese in grandissima parte a cercare di convincere gli altri, i commercianti, ad acquistare i prodotti che lui vendeva. Da anni Viani si occupa di vini ed è, soprattutto, il rappresentante per la Lucchesia di Castello Banfi di Montalcino, la più grande realtà vinicola della Penisola con i suoi 2800 ettari senza soluzione di continuità che offrono non solo il Brunello o il Rosso di Montalcino, ma tanti prodotti di qualità.
Ebbene, lasciateci dire che, in un mondo e in una realtà dove si premiano e perdonateci l'espressione, cani e porci, non ci sia qualcuno che, a Lucca, si sia accorto che un lucchese doc, nato e cresciuto in via del Toro, ha compiuto i 55 anni di matrimonio (superate le nozze d'oro!) con la sua professione. E ci riferiamo, soprattutto, alla Camera di Commercio, la sola deputata a decidere e scegliere chi merita un riconoscimento nel settore, appunto, del commercio. Non è che, per caso, si riesce a rimediare in qualche modo?
Gazzetta Lucchese
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"
Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi:
Da ann ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Gli auguri pił sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...
Leggi l'articolo intero