Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Andrea Della Maggiora: "Ha ragione il presidente: tessera del tifoso inutile, ma si devono fare gli abbonamenti e incoraggiare così la società"

29/06/2010 19:14

Sono rientrato in Italia da una breve vacanza e collegandomi al vostro sito ho letto l'articolo sulla presentazione della campagna abbonamenti 2010-11. La prima cosa che ho notato che per i vecchi abbonati la società ha avuto un occhi di riguardo.

Visto che i primi di giugno avevo lanciato una proposta in tal senso, mi sento in dovere di ringraziare il presidente e tutto il suo staff.
Concordo pienamente con Giuliani, ossia, personalmente sono contrario alla tessera del tifoso: la trovo una cosa inutile e di poca efficacia, ma francamente trovo anche sbagliato colpevolizzare una società che, suo malgrado, deve applicare quelle norme(giuste o ingiuste che siano) che gli vengono imposte dall'alto.

Infine vorrei invitare tutti i tifosi a sottoscrivere l'abbonamento. Ricordiamoci dove eravamo sprofondati e dove ci troviamo adesso. Abbiamo creduto come "allocchi"(passatemi il termine) in uno pseudo-presidente che ci ha quasi cancellato dal panorama calcistico.
Detto questo, perché non appoggiare questa società e il presidente che fino ad ora hanno matenuto, oltre ogni aspettativa, le promesse fatte due anni orsono? FORZA LUCCHESE.

Andrea Della Maggiora


Vecchio Mulino

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"

Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi: Da ann ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...

auto bielle