Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Da Roma con amore: "Se a fine campagna abbonamenti mancherà una sola tessera, la comprerò io purché il presidente resti dov'è"
20/07/2010 14:50
Buongiorno Lucca, o sarebbe meglio dire
SVEGLIA LUCCA, sto seguendo con interesse, tramite Gazzeta Lucchese, gli sviluppi della campagna acquisti e i primi vagiti della nuova avventura della squadra in Legapro1, ma sopratutto le vicissitudini legate alla campagna abbonamenti e i mugugni del Presidente Giuliani. Avevo avuto modo, già in tempi non sospetti (avendo vissuto... purtroppo anche l'era siroarmena) di scrivere sulla vostra testata che a questa società sarebbe dovuta essere firmata una cambiale in bianco per quello che aveva fatto e stava proponendo di fare, essendo io una parte terza, vivendo a Roma, forse non posso capire appieno il carattere e i modi di vivere dei lucchesi, ma una cosa mi sento di poterla affermare, che in un momento di crisi generallizzata come questo in tutti i settori, l'aver trovato delle persone che si sono sentite in dovere e per passione (anche se sicuramente con qualche interesse personale) di investire e di proporre a tutto il mondo del calcio un modo nuovo di gestire le cose merita solo un plauso, sono perfettamente d'accordo con il Presidente che non ci siano scuse, che siano la tessera del tifoso, l'aver perso le illusioni e tante belle e vuote parole che tengono lontane le persone dallo stadio, forse in questo momento, visto i problemi che attanagliano anche squadre con blasoni più importanti di quello della Lucchese bisogna fare fronte comune e stringersi intorno alla società per poter approfittare di questa occasione e fare un ulteriore salto in avanti e tornare ai vecchi tempi con Orrico, Paci, Rastelli quando la squadra divertiva sui campi della serie B. Per quel che mi riguarda sto attendendo l'uscita dei gironi, per poter sapere quali e quante trasferte in giro per l'italia mi toccheranno in questa stagione, per il resto approfitto dello spazio che mi viene riservato per lanciare una proposta provocazione al Presidente Giuliani: nella speranza che sia soddisfatto il suo numero di abbonamenti, come nell'ultimo anno dell'era Fouzi, al momento che mancherà una tessera per arrivare al traguardo delle 2016, mi rendo disponibile a sottoscrivere io da Roma l'ultimo abbonamento necessario per farlo desistere dai suoi... bellicosi propositi. Per quel che può servirle Presidente un grosso in bocca al lupo e continui cosi estendendo i complimenti per la sua gestione a tutti i suoi collaboratori. Arrivederci a tutti alle prime trasferte e FORZA LUCCHESE
AndreaPasqualitti
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"
Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi:
Da ann ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...
Leggi l'articolo intero