Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Vincenzo Fabbri: "Non ci posso credere: dopo tutto quello che è successo l'assessore Moschini è ancora all'opera!"

18/07/2011 15:57

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera che ci ha inviato Vincenzo Fabbri, tifoso rossonero.

Non ci posso credere! Cari Grandi e Vincenti, caro Professore Rossonero, cari tutti voi...Non ci posso credere!!! Dopo l'ennesimo dolore causato a noi che seguiamo i colori rossoneri da incapaci, spericolati e chi più ne ha, più ne metta, l'altro giorno ho (abbiamo...) avuto la bellissima notizia che un po' della migliore Lucchese di sempre, forse può tornare realtà dopo il disastro Valentini: la famiglia Maestrelli torna al centro di un progetto Lucchese, su basi solide come l'apporto di Pino Vitale può certamente dare, sia come consigli, sia come indicazioni sui giocatori.

Ma dopo questa bellissima notizia-speranza, cosa vedo? Moschini, l'assessore allo Sporting che ha dato brillante prova di sè nel precedente fallimento (ricordiamo tutti come insieme a Franco Ravenni, uscissero da Fouzi Hadj prima che questi parlasse con la cordata di Orgoglio Rossonero, senza che si sia mai saputo cosa fossero effettivamente andati a fare dall'arabo...); Moschini, il brillante personaggio del quale abbiamo potuto leggere sui giornali l'accorato appello a Valentini perchè non si scordasse di lui che da solo aveva portato la giunta a parteggiare per lo stadio (grazie davvero, abbiamo visto il risultato...); Moschini, che va risolvere la fidejussione targata Comune in una tragica giornata di luglio (fidejussione più che inutile, tanto l'atto era chiaro che non lo firmava nessuno, figurati te l'iscrizione!), Moschini insomma che non si capisce cosa ci spieghi (o forse si capisce anche troppo..!) con le sorti rossonere.

Insomma, questi personaggi che hanno provato ad essere protagonisti a spese degli altri con i nostri colori, non capiscono che è l'ora che si occupino di sport minori (con tutto il rispetto per questi e per il loro futuro...) e lascino perdere la Lucchese alla quale hanno già "dato" anche troppo??? Per favore e per pietà, Maestrelli, parli con il Sindaco (proprio perchè non se ne può fare a meno per l'iscrizione), ma lasci perdere altri personaggi. Grazie Gazzetta e scusa lo sfogo!

 

Vincenzo Fabbri

Vecchio Mulino

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"

Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi: Da ann ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...

auto bielle