Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Roberto Franchini si e ci domanda: "Perché questo cambiamento di rotta nei confronti di Bulleri e Montali? Prima li avete chiamati 'morti di fame' e ora gli date molto spazio"
02/09/2011 18:45
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo:
Vorrei porre una domanda alla redazione di Gazzettalucchese.it. Per tutto luglio avete "soprannominato" i vari Bulleri e Montali e la società che rapprensentano con i nomi più "curiosi e offensivi" fra gli altri "galli nel pollaio" e "morti di fame". Da alcuni giorni ho notato che da "morti di fame" come da voi definiti, sono diventati la Lucchese Libertas 1905... (è bene ricordare che è anche di Giuliani Giuliano per il suo 20% è proprietario della Lucchese Libertas 1905 anche se questo non viene mai detto o al massimo precisato e se non vero perche non viene ufficializzato che non lo è?), e i titoli quindi sono cambiati, fra gli altri "Bulleri la speranza è l'ultima a morire" "Bulleri e Montali pagano" "faranno tornare grande la Lucchese libertas" "si augurano di essere ammessi in eccellenza" e in più se guardiamo in data 1 settembre la vostra homepage alle 19.35 conta quattro articoli riguardanti la squadra dei liguri e Giuliani e tre artcoli
della squadra della città di Lucca e questo dopo il primo impegno di coppa e alla vigilia della presentazione della squadra di Giannecchini e soci. Come mai questo cambiamento di rotta? Come mai date cosi tanto risalto alla squadra del trio Bulleri Montali e Giuliani visto che tutta la città non li considera? Senza polemica, ma per curiosità.
Il Re
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"
Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi:
Da ann ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...
Leggi l'articolo intero