Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Un lettore si domanda: "Ma Mannocci di Italia Nostra perché ha contestato l'impianto di San Donato e a Viareggio non ha detto alcunché?"

24/07/2009 10:47

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: "Vi scrivo in merito all'articolo pubblicato e riportante l'attacco di Roberto Mannocci di Italia Nostra all'amministrazione Favilla in merito alla questione della cittadella dello sport a S.Donato.
Al di là delle affermazioni gravi(il signore in questione parla senza peli sulla lingua né senza alcun riguardo di BARATTI,SCAMBI DI FAVORI e RICATTI PERPETRATI DA PARTE DI PRIVATI CITTADINI IMPRENDITORI  AI DANNI DI ENTI E ISTITUZIONI PUBBLICHE) ai limiti della querela vorrei sapere, per pura curiosità e in totale buona fede:
1)se il signor Mannocci è viareggino;
2) se a Viareggio, quando c'è stata la presentazione del progetto per la costruzione del nuovo stadio, ha pubblicato un duro attacco (così come ha fatto pubblicamente a Lucca) nei confronti dell'amministrazione comunale di Viareggio e della società bianconera. A me non risulta e allora, in buona fede mi chiedo e mi piacerebbe che l'interessato rispondesse, come mai ciò non è avvenuto e si è comportato così solo a Lucca.
Vi sarei grato se, tra i tanti articoli qualificati, pubblicaste anche il mio modesto contributo di cittadino e tifoso della Lucchese.
Grazie".
Luca

Vecchio Mulino

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"

Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi: Da ann ...

Che si bofonchia?

Lettere alla Gazzetta Lucchese

Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...

auto bielle