L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

01/08/2012 20:43

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi fare la loro parte, anche se la congiuntura economica non è delle migliori. La campagna abbonamenti è stata ufficialmente presentata all'hotel Cantina di Carignano e ha riservato non poche novità rispetto alla scorsa stagione. "Vi vogliamo così", ecco il nome scelto per la campagna abbonamenti proverà a recuperare vecchi tifosi e, se possibile, aggiungerne di nuovi.

A fronte di alcuni aumenti nel costo della tessera, la società rossonera ha dato vita ad una serie di agevolazioni, alcune delle quali anche molto originali. Partiamo dai prezzi: abbonarsi in gradinata costerà 130 euro (100 lo scorso anno), 80 se si usufruirà della categora "ridotto" che spetterà aagli under 25 agli over 60 e alle donne. In tribuna i prezzi saranno rispettivamente pari a 210 e 180 euro, mentre sedersi in tribuna centrale cosgterà 320 euro, confermata la formula "sostenitori" a 500 euro complessivi.

Ma, dicevamo, le novità non finiscono qui. La Lucchese concederà uno sconto, ribattezzato Fidaty,  pari al 10 per cento del costo dell'abbonamento ai circa 400 abbonati della scorsa stagione come segno di gratitudine e il medesimo ribasso a tutti coloro che sono iscritti a un club del tifo rossonero o alla cooperativa di Lucca United che si occuperanno delle prenotazioni. Un modo per serrare le fila, coinvolgere i club, alleggerire l'impegno del botteghini, facilitare i tifosi che non dovranno necessarimente recarsi allo stadio per sottoscrivere la tessera.

Va anche sottolienato come nel prossimo campionato di serie D il numero di partite complessive sarà sicuramente superiore a quello stravinto in Eccellenza. A conti fatti, per un ragazzo iscritto a un club o in possesso della tessera dello scorso anno l'ingresso per l'intera stagione costerà 72 euro. Chiara l'intenzione di avvicinare anche quella fascia di tifosi che negli ultimi anni sono andati scemando. Per quanto riguarda i ragazzi sotto i 12 anni, invece, l'ingresso sarà gratuito.

Capitolo biglietti: il prezzo di un tagliando di gradinata resterà a 10 euro mentre in tribuna si pagherà un euro in più. La vendita degli abbonamenti partirà lunedì prossimo allo stadio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con orario 18-20 per poi aumentare negli orari e nel numero dei giorni dopo metà agosto.

Fabrizio Vincenti

 

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

Un grazie dai bimbi di Mirandola a tutti i tifosi rossoneri: consegnati i giocattoli e gli altri oggetti

Avevano dato la loro parola. "Fidatevi di noi", avevano detto. E, come ...

auto bielle