L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

20/08/2012 15:29

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca United, lancia una selezione fra gli sportivi per individuare la nuova voce del calcio rossonero su Dì Lucca

Gli aspiranti commentatori si potranno iscrivere alla selezione scrivendo a Dì Lucca, via Tazio Nuvolari 53, 55010 Carraia Lucca, o inviando una mail a redazione@dilucca.it, entro e non oltre il 15 settembre 2012.

Gli aspiranti commentatori saranno sottoposti ad un provino presso gli studi di Dì Lucca, in via Tazio Nuvolari 53 - Carrara - Lucca. Il provino sarà trasmesso sul canale televisivo Dì Lucca 6 3 3 e sul sito web www.dilucca.it.
I tifosi potranno votare i provini attraverso il sito www.dilucca.it, entro il 30 settembre 2012.

I primi cinque commentatori che riceveranno più voti, saranno ammessi alla selezione finale che si svolgerà in data da definire nel corso di una serata pubblica.

La nuova voce delle partite della Lucchese su Dì Lucca sarà selezionato da una giuria di esperti che verrà comunicata in seguito. Della giuria faranno parte un rappresentante della società Fc Lucchese 1905, un rappresentante di Lucca United e giornalisti delle varie testate giornalistiche locali.

I criteri di scelta, a ognuno dei quali verrà attribuito un punteggio da 1 a 5, sono:
timbro della voce
conoscenza delle regole di gioco
conoscenza dei giocatori e del girone
padronanza di linguaggio
originalità espressiva

In caso di ex-aequo la giuria decreterà il vincitore a maggioranza. Il candidato uscito dalla selezione diventerà la voce ufficiale sull'emittente Dì Lucca per la Lucchese per le restanti partite della stagione 2012-2013.

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

L'evento

 

Un grazie dai bimbi di Mirandola a tutti i tifosi rossoneri: consegnati i giocattoli e gli altri oggetti

Avevano dato la loro parola. "Fidatevi di noi", avevano detto. E, come ...

auto bielle