Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Quaranta giovani promesse al provino per la Juventus organizzato dalla Lucchese. Non č da escludere che alcuni di essi possano vestire in futuro la maglia rossonera

22/03/2010 17:05

Oltre quaranta ragazzi classe 1996 - provenienti da tutta la Toscana ma anche dalla Liguria - hanno affollato il terreno del Porta Elisa questo pomeriggio. I giovani calciatori, appartenenti tutti a società calcistiche dilettantistiche, sono stati impegnati in un provino che la Juventus, con la collaborazione della società Capannori Pieve San Paolo Juventus Accademy e della Lucchese, ha effettuato per verificare se qualcuno dei giovani può essere testato direttamente a Torino per un eventuale passaggio alla società bianconera.

Per il club più titolato d'Italia erano presenti Ciardelli e Molinetti, mentre la Lucchese era allo stadio con tutto il settore dirigenziale giovanile, a partire dal coordinatore Ivano Ragghianti e dal segretario Dino Sironi.

Almeno un centinaio gli spettatori in tribuna, divisi tra osservatori e familiari dei ragazzi. Molti i giovani, tutti con indosso una divisa della Lucchese, che hanno fatto vedere cose interessanti. E non è affatto escluso che qualcuno di essi, oltre che della Juventus, non sia entrato nel mirino della società di Giuliani.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle