Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

30/08/2012 18:57

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vicina. Mister Innocenti ha fatto svolgere alla squadra una partitella a ranghi contrapposti dove si è capito, a grandi linee, quali sono i suoi orientamenti per la trasferta contro il Formigine, squadra anch'essa neo promossa. Nei verdi hanno giocato: Casapieri tra i pali, De Vita, Espeche, Carli e Angeli in difesa; sulla linea mediana si sono visti Discetti, Aliboni, Del Giudice, Chianese e davanti Nardi con Redomi alle spalle.

Dall'altra parte hanno giocato: Babbini in porta, Cipriani, Balestrieri, Perfetti e Faccioli in difesa; centrocampo a quattro con Da Silva, Cervelli, Ricci e Giordano; coppia d'attacco formata da Pecchioli e Brega. La novità più interessante è che Innocenti sembra aver scelto Francesco Nardi come sostituto dello squalificato Brega, visto che l'ex Lammari avrebbe anche potuto essere in lizza per la maglia con il giovane Pecchioli.

La partitella è andata via liscia senza particolari emozioni e non ci sono stati gol da nessuna parte. Nel corso di questa sfida in famiglia, mister Innocenti ha provato anche Giordano al posto di Discetti e Chianese a supporto di Nardi, con Aliboni e Redomi in mediana. Vedremo nei prossimi giorni come saranno svelati i dubbi di formazione, anche perchè restano da valutare le condizioni di Gatto e Lima.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Da Silva incanta in allenamento

Quando ieri l'avevamo presentato come un grosso colpo del d.t. Russo e un import ...

auto bielle