Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Stasera al Caffè Fellini in piazzetta San Carlo, organizzato da Gazzetta Lucchese e Nuovo Corriere, faccia a faccia tra il presidente della Lucchese Giuliano Giuliani e i tifosi che vorranno dire la propria
12/07/2010 12:34
Probabilmente è il primo caso del genere in casa rossonera o, comunque, uno dei pochi. Un presidente, Giuliano Giuliani, pronto a dire ciò che pensa ai tifosi più rappresentativi che, stasera, saranno presenti al caffè Fellini in piazzetta San Carlo nel cuore del centro storico. Nel locale di Massimo Tamburrini, a partire dalle 21, ci sarà un faccia a faccia, moderato dal collega Aldo Grandi, tra il presidente e la tifoseria rossonera: argomento del contendere, un po' tutto, a cominciare dagli abbonamenti e dalla contestatissima tessera del tifoso. "Ci tengo a parlare con i tifosi - ha commentato Giuliani - Non sono arrabbiato né voglio fare polemiche, però credo sia giusto parlarci e parlarne".
Una serata tosta, quindi, dove ognuno potrà e dovrà dire la sua, a cominciare dai tifosi per finire con il presidente. Giuliano Giuliani, patron rossonero, sarà al suo posto, sulla terrazza del Cafè Fellini in piazzetta San Carlo, stasera a partire dalle 21, per rispondere alle domande e alle critiche di quei supporters della Lucchese che hanno da dire quello che pensano e che lo vogliono dire al presidente in persona. Nel locale di Massimo Tamburrini, nel cuore del centro storico, Gazzetta Lucchese e il Nuovo Corriere di Lucca hanno organizzato una sorta di 'Uno contro tutti' nel corso del quale, all'indomani delle polemiche sulla sottoscrizione degli abbonamenti e l'obbligo della tessere del tifoso per poterlo fare, il presidente della Lucchese Libertas 1905 Giuliano Giuliani, artefice della rinascita rossonera insieme a Favarin, Giovannini e Valentini, affronterà alcuni esponenti tra i più rappresentativi del tifo rossonero per cercare di capire da un lato, spiegare dall'altro, le ragioni di questo apparente incontro-scontro. Giuliani ha chiesto, un mese fa, di avere a inizio campionato le stesse tessere acquistate dalla ifoseria l'ultimo anno dell'era, infausta, di Fouzi Hadi, circa 2016 abbonamenti. L'obbligo di possedere la tessera del tifoso, obbligo non certo deciso dalla Lucchese, valido per tutti coloro che vorranno assistere agli incontri, rischia, però, di essere di intralcio a questo obiettivo già difficile da raggiungere. Ebbene, Giuliani vuole un faccia a faccia con i tifosi per dire ciò che pensa e i tifosi potranno, a loro volta, dire ciò che ritengono più opportuno rispondere. Gli interventi saranno riportati nelle pagine del Nuovo Corriere di Lucca e nella Gazzetta Lucchese
Gazzetta Lucchese