Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani ritrova un mezzo sorriso: "Un brodino che fa bene allo spirito, ma domenica č la vera partita con la P maiuscola. Bene Pondaco. La variante passerā? La veritā č che la politica č piena di parassiti"
13/10/2010 22:17
Giuliano Giuliani, a fine gara, ritrova un mezzo sorriso. Vincere è sempre meglio di perdere.
Presidente, meglio di niente...
"Vero, un brodino caldo, però va bene così, ho visto buoni spunti, ho visto lottare, ho visto bene Pondaco che non avevo visto mai giocare".
Magari potrebbe giocare da esterno sinistro al posto di Bertoli.
"Perché no? Anche perché Bertoli a sinistra sulla fascia non è certo impiegato nel suo ruolo".
Bene battere il Gubbio, ma domenica c'è il Pisa.
"Domenica è la partita con la P maiuscola".
E il pubblico?
"Sarà tutto esaurito".
Ne è certo o la sua è solo una speranza?
"Senza spero, se non si fa tutto esaurito domenica allora quando si fa? Bisogna vincere per forza, ma c'è anche il Pisa in campo, non va dimenticato. Sento, però e a parte il profumo delle bistecche che proviene dal centro sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, qualcosa di positivo. Mi auguro che sia una bella partita e che ci sia il necessario impegno, il resto verrà da sé, bisogna giocare tosti e concentrati. Rientrerà Marotta, è pronto Chadi, ce la possiamo fare".
Domani sera, poi, approveranno anche la variante urbanistica.
"Non mi faccia dire quello che penso. Sento dire che c'è chi vuole modificare l'iter del progetto giusto per allungare i tempi e tenerci sempre sotto scacco. Che vergogna. La verità è che c'è gente che non ha mai combinato niente di buono in vita propria, parassiti, non gente che capisce cosa veramente è bene per la propria comunità. Comunque sia noi ci aspettiamo che la variante urbanistica venga approvata così com'è, punto e basta. Per il resto è meglio che tenga la bocca chiusa".
Al. Gra.