Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani: "Non capisco cosa vuol dire togliersi la maglia dopo un gol. Non ci sta, č incomprensibile e non si capisce. Se qui non si usa un po' il cervello non va bene"
17/10/2010 17:19
Dopo Taranto, anche il Pisa. In Puglia, in vantaggio a dieci minuti dal termine, raggiunti per colpa di un'espulsione (Piccinni); qui a Lucca in vantaggio ugualmente ad un passo dalla fine ed ecco, ancora, l'espulsione di Marotta (il suo è un record!) e gol subìto. Il presidente Giuliani, che, ormai, assaporava la vittoria, ha dovuto ingoiare un altro rospo. Senza riuscire a sputarlo.
Presidente, partita a due facce?
"Un primo tempo inguardabile, giocato molto male e con un rigore per il Pisa grosso come una casa. Secondo tempo molto bene, abbiamo avuto diverse occasioni anche all'ultimo con Biggi prima che uscisse, però siamo sempre lì, quando potevamo chiudere non lo abbiamo fatto e, alla fine, siamo stati puniti".
Marotta?
"Marotta ha sbagliato a togliersi la maglia perché dopo, alla seconda cazzata, ti puniscono. Io non capisco che senso ha levarsi la maglia, non lo capisco e vorrei che qualcuno me lo spiegasse. La seconda ammonizione poteva starci, l'impeto del bomber, l'istinto di aiutarsi con la mano, fatto sta che l'arbitro, prima o poi, può fartela pagare e, in questo caso, ha fischiato anche se, mi pare, Carparelli ha toccato la palla con la mano diverse volte senza beccarsi alcun cartellino giallo. Infine quel batti e ribatti in area che ha fatto prendere troppo gallo a loro".
La Lucchese rischia di aggiudicarsi il record delle espulsioni.
"La verità è che qui, se non si usa un po' il cervello, non va bene".
Contento allora?
"No, non sono contento, non si può sprecare una partita così. All'ultimo anche il portiere loro ha fatto due, tre belle parate. Ripeto, primo tempo da buttare, ma una buonissima ripresa".
Al. Gra.