Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Venti minuti di faccia a faccia tra Giuliani e i giocatori: assicurato il saldo delle spettanze (anche di aprile) a giugno e ribadito che la Lucchese si iscriverà

17/05/2011 18:28

E' durato circa 20 minuti il faccia a faccia tra Giuliano Giuliani e tutta la squadra rossonera negli spogliatoi del Porta Elisa. L'incontro, terminato circa un'oretta fa, oltre che essere una sorta di saluto formale visto che con oggi i giocatori sono ufficialmente in vacanza, è stata l'occasione per fare il punto sulle pendenze ancora irrisolte in tema di stipendi.

Giuliani, a quanto si è potuto apprendere, ha per l'ennesima volta tranquillizzato i giocatori e dichiarato che senza alcun dubbio la società si iscriverà al prossimo campionato. Per farlo, entro giugno dovrà aver regolarizzato gli stipendi di febbraio, marzo e anche aprile; altrimenti l'iscrizione non sarebbe possibile. In sostanza, è stato chiesto ai giocatori di portare pazienza ancora per una ventina di giorni o poco più con la garanzia assoluta di rientrare in possesso di quanto dovuto entro il prossimo mese.

Nel frattempo Giuliani si sta sempre dando da fare per ricercare i soci in grado di rilevare le quote della Valore. Nelle ultime ore cresce l'ipotesi che a subentrare siano un gruppo di piccoli e medi imprenditori locali, la soluzione ci permettiamo di dire migliore, ma, come già successo anche nel recente passato, bene andare con i piedi per terra prima di fare affermazioni perentorie circa il buon esito delle trattative. Di certo c'è solo che Giuliani, dopo aver chiuso le porte a Di Stanislao, l'ex presidente del Lanciano fallito alcune stagioni fa, sta battendo parecchie strade senza sosta. Lui, di non vedere iscritta la Lucchese, non ne vuole nemmeno sentire parlare.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle