Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il Porta Elisa? Una barzelletta. L'FC Lucca non può ancora usarlo e Massimiliano Volpi, direttore generale del Comune, non risponde alle domande perché oberato di impegni

26/08/2011 12:21

Il 4 settembre inizia il campionato di Eccellenza, fortunatamente a Ghivizzano, ma ancora non si sa se quando il Porta Elisa potrà tornare a disposizione dell'unica compagine che ha il diritto di utilizzarlo, ossia l'FC Lucca di Bruno Russo e soci. La verità è che, ormai, la questione del possesso dello stadio è una barzelletta vera e propria. I dirigenti della squadra rossonera stanno parlando con il Comune di Lucca, notoriamente veloce nelle sue decisioni, ma, ad esempio a noi che lo abbiamo appena chiamato al telefono, Massimiliano Volpi, di nome e di fatto, ha fatto dire dalla segretaria che non ha tempo per rispondere essendo oberato dagli impegni. Beato lui!.

La sensazione è che il Comune di Lucca non sappia come muoversi e cosa fare, soprattutto, alla luce del comportamento della Nice srl, presunta e, a questo punto, a tutti gli effetti, proprietaria dell'80 per cento delle quote della Lucchese Libertas 1905 ormai cadavere in avanzato stato di decomposizione. E', assolutamente, assurdo che la nuova compagine di Nicola Giannecchini e Nicola De Luca non abbia la possibilità di allenarsi né di usufruire dello stadio Porta Elisa. Forse è bene che anche i tifosi inizino a far sentire, come ha fatto il Gruppo Storico, la loro voce.

A. G.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle