Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini prova cambi nel modulo tattico

02/02/2012 19:10

Nonostante la neve i rossoneri sono andati sul campo dell'Acquedotto e hanno svolto una partitella in famiglia terminata 3 - 0 per i ragazzi con la casacca gialla. Mister Lazzini ha proposto un modulo con il 4-4-2 per quelli in casacca rossa con De Vita terzino destro, Tosto e Buccellato centrali e Angeli a sinistra.

A centrocampo hanno giostrato a destra Guidi, a sinistra Fedato mentre i due centrali erano Espeche e Redomi con Granito e Constantin in attacco. Dall'altra parte hanno giocato: Melani a destra, Venturi e Bulckaen centrali, Morandi a sinistra. In mezzo, Magnani a destra, Aliboni e Cambi centrali e Sabatini a sinistra. In attacco la giovane coppia Mazzei e Petroni. Di Stefano aiutava entrambe le squadre in fase offensiva.

Tra i pali delle due formazioni hanno giocato Dell'Ovo e Casapieri. In seguito il tecnico ha schierato le squadre con moduli diversi: i rossi sono passati al 4-3-3, con Angeli inserito a centrocampo a sinistra, mentre i gialli con 3-4-1-2. Il primo schieramento dei rossi sembra essere quello più vicino al titolare in vista di domenica prossima, sempre che la partita venga giocata.

Prima di andare sotto la doccia è stato provato anche il 4-4-1-1. Una varietà di moduli per provare ad affrontare al meglio la formazione dell'Urbino Taccola. I gol sono stati segnati da Magnani, Aliboni e Granito.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle