Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ex in cerca di squadra: ecco la situazione dei giocatori che non sono stati confermati

12/07/2012 16:04

Alcuni ex rossoneri sono ancora in cerca di squadra. Ci stiamo riferendo a Niccolò Sabatini, Alessio Di Stefano, Marco Dell'Ovo e Tommaso Morandi. Per il portiere classe 1992 che nella stagione appena conclusa ha effettuato una sola presenza in campionato contro il Pisa Sporting Club, si erano mosse alcune squadre di Eccellenza e Serie D. Però, per un motivo o per un altro, le trattative non sono andate in porto.

Adesso Marco Dell'Ovo spera che salti fuori qualcosa oppure sarà pronto ad aspettare anche l'inizio delle preparazioni o addirittura dei campionati in attesa che una squadra possa avvalersi delle sue prestazioni. Il suo procuratore sta lavorando allacremente per trovare una sistemazione. Intanto Dell'Ovo si sta concentrando sugli esami all'Università.

Anche Tommaso Morandi, classe 1992, aspetta con fiducia una chiamata, ma possibilmente da una squadra fuori Toscana. Dopo il suo buon campionato in Eccellenza, una squadra veneta si è interessata a lui ma il ragazzo deve prendere ancora una decisione sul da farsi.

Solo abboccamenti invece per Niccolò Sabatini da parte del Ghivizzano-Borgo a Mozzano, Lammari e del Real Castelnuovo ma niente di più. La sua priorità è quella di rimanere in zona perché vorrebbe continuare a lavorare come fisioterapista, altrimenti avrebbe potuto andare a giocare in una squadra fuori regione con grandi ambizioni di vincere il campionato di Eccellenza.

Si sta guardandio attorno anche Alessio Di Stefano, ma per il momento non è stata concretizzata nessuna trattativa.  E' probabile che Alessio Bulckaen smetta di giocare almeno per un anno dato che ha vinto una borsa di studio per andare a studiare all'estero.
Anche Giacomo Lazzini è ancora a casa in attesa di una chiamata importante. Per lui si era parlato della Massese, ma dopo la promozione in Serie D è stato confermato a furor di popolo l'allenatore e general mangager, Fabrizio Tazzioli.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle