Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Rossoneri in...gabbia: rispolverata la struttura degli allenamenti ai tempi di Orrico

29/08/2012 18:20

Lavoro intenso e duro per la truppa rossonera visto che si è spostata nella famosa "gabbia" voluta da Orrico ai tempi della Serie B e che è stata rimessa a nuovo dal grande lavoro svolto dai custodi dei campi dell'acquedotto, in primis dal mitico Maurino che, nel giro di un mese, ha contribuito a far crescere un manto erboso spettacolare.

I ragazzi si sono cimentati in diversi esercizi, a partire dall'uno contro uno per poi finire sei contro sei. Non si sono allenati con il gruppo Trezza, che si è procurato una piccola distorsione al ginocchio e Lucchesi, a cui è stata riscontrata una frattura al secondo dito del piede destro mentre Tartarini è rimasto fermo per un problema ad un ginocchio. La notizia è che il giovane centrocampista Lucchese salterà la sfida di Pavullo perché dovrà star fermo per qualche giorno.

Si sta riprendendo appieno, invece, Cervelli mentre Mazzei ha lavorato ancora in palestra per il problema al ginocchio. Domani, alle ore 15, è prevista una partitella a ranghi contrapposti nella quale mister Innocenti schiererà la formazione anti-Formigine. È probabile che dal primo minuto venga schierato Francesco Nardi al posto dello squalificato Brega. Sarà in campo, a meno di grosse novità, anche Chianese che proprio da domani dovrebbe ricominciare a lavorare in gruppo dopo la frattura del setto nasale.

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle