Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Per la Berretti contro il Padova un match da stravincere. I rossoneri si giocano all'Acquedotto le residue speranze per il passaggio ai quarti
02/05/2008 18:15
D'accordo, ci vorrà un mezzo miracolo, forse uno sano. Ma sperare non costa nulla, soprattutto se la speranza è appesa alla squadra Berretti di Michele Armenise che alle sorprese positive ci ha già abituati. Basti pensare al clamoroso recupero di fine stagione che ha permesso alla formazione rossonera di approdare alla fase nazionale del torneo.
Ecco perchè l'incontro-spareggio contro il Padova, in programma sabato sul campo 1 dell'Acquedotto con inizio alle ore 15,00, è di quelli da non perdere. La truppa di mister Armenise, rinforzata nella circostanza da Nielsen e Castiglia, dovrà dare fondo a tutte le energie per riuscire a battere per quattro a zero i patavini.
Sì, perchè la differenza reti e la sconfitta patita nella prima giornata del gironcino contro il Pavia non permettono di vincere con punteggi inferiori. Sarà dura, durissima, ma finché c'è vita c'è speranza. E comunque vada, ci sarà solo da applaudire questi ragazzi, autori di un campionato, sia pure tra qualche alto e basso di troppo, di buon livello.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
