Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Martina choc: domenica non scende in campo contro il Perugia per protesta contro le decisioni della Corte di Giustizia Federale

02/05/2008 19:21

Ancora veleni sul campionato di serie C1, giunto al caos più completo. E soprattutto ormai decisamente falsato. Con una decisione di pochi minuti fa il Martina ha deciso di non scendere in campo contro il Perugia domenica prossima, per protesta contro le decisioni della Corte di Giustizia Federale. La società biancazzurra, che sperava nella retrocessione all'ultimo posto a tavolino del Lanciano, è ora inesorabilmente condannata alla C2 e con questa clamorosa decisione intende protestare duramente contro quello che, a suo dire, sarebbe un grave torto ricevuto. Ecco il testo integrale del comunicato stampa della società pugliese:

"A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l'impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell'ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle