Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Una domenica mattina allo stadio ma con la testa rivolta ai guai societari

11/05/2008 14:10

Erano tanti i tifosi rossoneri che, "orfani" della prima squadra, si sono dati appuntamento al Porta Elisa per sostenere gli Allievi di mister Baraldi, impegnati vittoriosamente contro il Napoli. E' stata una occasione per un sorriso che, di questi tempi, è merce rara, almeno a Lucca. Il pensiero un po' di tutti, però, è alla prima squadra e soprattutto alla situazione societaria, che ancora non si è chiarita.

Claudio Piacentini è pessimista: "Si dice che il presidente dovrebbe tornare domani. Difficile dire cosa accadrà. Personalmente spero si aggiusti tutto, ma credo sia opportuno che Fouzi Hadj passi la mano: è mal visto anche in Federazione, anche l'arbitraggio di domenica ne è stata una prova evidente".

Giuseppe Marchetti, sta alla finestra:"Io credo che se il presidente è un uomo d'onore torna e mette tutto a posto. Poi, a quel punto, se vuole andarsene, va visto se c'è qualcuno in grado di raccoglierne l'eredità. Certo, qui a Lucca la sua situazione si è fatta difficile. Il sindaco? Credo stia facendo quello che può. In sessantanni che seguo la Lucchese questo è uno dei momenti più drammatici. Peccato, perchè le premesse erano state buone e ci eravamo pure illusi che si potesse fare bene sotto questa gestione".

Antonio Coltelli, distribuisce le colpe di questa situazione: "Fa davvero male trovarsi in questa sitazione. Le colpe? Quelle del presidente sono sotto gli occhi di tutti, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro".

A.A.

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle