Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Le veritā di Fouzi Hadj: "Non ci sono cordate. Resto con un programma ridotto ma sono molto amareggiato"

30/05/2008 12:58

Fouzi Hadj ha voluto dire la sua verità, rompendo un silenzio che durava ormai da giorni. Lo ha fatto ieri sera intervenendo telefonicamente alla trasmissione "Curva Ovest" condotta da Giulio Del Fiorentino dagl schermi di Noitv.
Arrabbiato, amareggiato, a tratti anche rassegnato. Sono questi gli stati d'animo che è parso cogliere nelle parole del plenipotenziario rossonero, che ne ha avute un po' per tutti. A partire dalle presunte cordate, con le quali però si sussurra potrebbero esserci incontri a breve. "Ma quali cordate - ha esordito Fouzi Hadj - sento parlare in giro di imprenditori pronti a rilevare la Lucchese. La realtà è che sono tutte voci senza fondamento. Di gente intenzionata a rilevare la Lucchese non ce n'è. E quelli di cui si vocifera è meglio lasciar perdere a meno che non si voglia pensare a una Lucchese che riparte dall'Eccellenza".

Hadj è avvelenato da un po' tutto l'ambiente: "Non è il mio mondo questo. Sono rimasto davvero malissimo per quanto è successo e non credo di meritare tutto quanto mi hanno rovesciato addosso come pure le contestazioni che ho subìto da parte di tifosi. Sono state dette un mare di bugie. Se la squadra non è andata ai play-off è prima di tutto per carenze tecniche". "Non mi ci trovo più in questi panni, ma continuerò a tenere la Lucchese - ha continuato il presidente rossonero - a meno che non arrivi qualcuno con una proposta seria per rilevare la società. In quel caso sono dispostissimo a parlarne, l'ho detto anche al sindaco quando ci siamo incontrati. Sto ancora aspettando risposta. Se ci fossero soggetti affidabili interessati sarei disposto sia a cedere tutto sia senza debiti, sia considerando le attuali posizioni debitorie. Ma voglio vedere se qualcuno si presenterà sul serio e cosa potrà essere offerto loro dalle istituzioni. Anche quando arrivai io mi promisero mari e monti e poi sapete tutti che mi hanno lasciato solo".

Il futuro prossimo incombe, a partire dalla iscrizione al campionato:"La gente può stare tranquilla da questo punto di vista. La Lucchese farà il campionato di serie C1, ma si scordino che io spenda in questa squadra quello che ho speso in passato. Ora basta, faremo una squadra giovane senza particolari ambizioni". L'ultimo pensiero è per Braglia, ed è l'ennesima attestazione di stima per il tecnico maremmano, sempre più distante da Lucca ormai: "Con Braglia c'è una stima reciproca, che va al di là del rapporto professionale. Proprio per questo, qualunque decisione prenderà io l'accetterò. Se vorrà restare sarà sempre il benvenuto, se avrà offerte migliori sarò il primo a rallegrarmene".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle