Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Vertice Del Ghingaro-Fouzi Hadj sullo stadio

05/06/2008 21:02

Se, fino a questo momento, Lucca gli ha in qualche modo risposto picche, Fouzi Hadj si è avvicinato al sindaco di Capannori Giorgio Del Ghingaro (nella foto con Mauro Favilla) per sondare il terreno in vista di una eventuale possibilità di realizzare il nuovo stadio. Stamani, infatti, il presidente della Lucchese, accompagnato dal braccio destro Massimo Kutufà e da quello sinistro Silvio Giusti, ha fatto visita al primo cittadino capannorese con il quale avrebbe avuto "profonde convergenze".

Del Ghingaro ha spiegato come il presidente abbia dichiarato di voler continuare nella sua avventura puntando su una squadra di giovani. Gli ha anche detto di essere rimasto amareggiato dell'atteggiamento dei lucchesi, a suo avviso ingrati nei suoi confronti.

Si è parlato dello stadio e della eventualità di realizzarlo su terreni della piana di Lucca, ma il sindaco, pur manifestando in principio disponibilità ad esaminare il progetto, ha spiegato che è necessaria una soluzione condivisa con enti quali il comune di Lucca e la Provincia. La sensazione è che la dirigenza rossonera sia rimasta delusa dalle posizioni assunte dalla amministrazione comunale di Mauro Favilla e che abbia voluto sondare il comune di Capannori in cerca di una corsia preferenziale.

Non va trascurato il fatto che Favilla ha ricevuto da imprenditori locali la disponibilità ad acquistare la Lucchese ma solo e soltanto dopo aver definito la cifra per ripianare perdite e debiti e, comunque, senza alcun partnership con l'attuale presidenza. "Alcuni giorni fa sono stato contattato da Fouzi Hajdi che mi ha chiesto un incontro - ha detto Favilla - ci vedremo la prossima settimana".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle