Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ancora un giorno senza novitā: e' iniziato il conto alla rovescia

17/06/2008 19:28

Ancora un giorno senza novità. Lunedì 16 giugno sarebbe dovuto partire il pagamento progressivo dei giocatori rossoneri, dell'allenatore appena accasatosi a Frosinone e dei dipendenti della società di via delle Tagliate, staff tecnici compresi. Invece non è successo nulla. Fouzi Hadj ha fatto su e giù con la Svizzera, ma i soldi che ha ripetutamente chiesto ai suoi ex soci, a quanto pare, non sono ancora arrivati. Massimo Kutufà, braccio destro ed ex direttore generale, attualmente esecutore delle volontà del presidente rossonero, continua a sperare e a credere che il plenipotenziario sirio-armeno porterà i soldi così come ha promesso. Con lui c'è anche Silvio Giusti, il diesse che si sta dannando l'anima e anche qualcos'altro per trovare una soluzione o, quantomeno, qualcosa che le assomigli di parecchio.

Oggi è stata un'altra giornata interlocutoria. E' iniziato, inutile nasconderlo, il conto alla rovescia. Potremmo dire che lunedì, massimo martedì prossimo, qualora non fossero ancora arrivati i soldi, allora vorrebbe dire che la Lucchese è veramente finita. Hadj sta facendo tutto da sé. Chi lo ha visto o sentito in questi ultimi giorni dice di aver avuto la sensazione di una persona che è consapevole dei rischi che corre, ma anche fiducioso in una positiva soluzione del problema. Comunque sia ormai siamo agli sgoccioli. Padovano segretario era anche una scelta inevitabile, visto che Magli se ne è andato dimettendosi per non dover più passare mesi come quelli che aveva vissuto in questi ultimi due anni.

Tra tempi tecnici e necessità di rintracciare e contattare i calciatori per ottenere la firma delle liberatorie, resta poco tempo, così come per gli adempimenti economici e fiscali. In società nessuno parla o, se lo fa, è per temporeggiare, non certo per far sapere che esiste una disponibilità del presidente rossonero a cedere la società. Che inutile perdita di tempo tutta questa farsa relativa alla vendita della Lucchese. Fouzi Hadj (nella foto con l'avvocato Storelli)non la vuole vendere perché sa che può farcela a sanare le pendenze e ripartire. L'augurio è che questo atteggiamento sia frutto di razionalità e non della solita improvvisazione vista in questi ultimi mesi.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle