Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Convenzione sullo stadio: finalmente l'accordo tra la Lucchese e il Comune. Un piccolo passo verso i requisiti per l'iscrizione

20/06/2008 11:06

Finalmente ci siamo. Almeno sulla convenzione di concessione dello stadio Porta Elisa. tra la Lucchese e il comune di Lucca. Nella giornata di ieri dall'incontro tra l'assessore allo sport e Enrico Luchi e Massimo Kutufà, in un clima di disponibiluità, è arrivato l'accordo che è uno dei requisiti per ottenenere l'iscrizione al prossimo campionato.

La convenzione - che va a sanare anche i due anni in cui, di fatto, non c'è stato nessuno accordo tra le parti - avrà un costo per la società rossonera di 20mila euro l'anno e sarà in vigore sino al 2012. Di contro, il comune garantirà l'utilizzo dell'impianto praticamente in esclusiva, con l'eccezione di eventuali manifestazioni di interesse generale e per eventi (sportivi e non) per un massimo di dieci giorni l'anno. Da sottolineare che per la concessione dello stadio per questi eventi sarà comunque necessario l'accordo tra il Comune e la Lucchese.

Definita anche la tempistica relativa al programma dei lavoro di adeguamento dell'impianto: sarà redatto entro fine giugno, e quindi in tempo per l'iscrizione. La partenza dei lavori è fissata orientativamente per luglio.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle