Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Curioso destino quello rossonero: la Lucchese può essere salvata solamente da colui che ha contribuito in maniera sostanziale ad affondarla

06/07/2008 16:15

Che singolare destino quello della Lucchese: alla luce di quello che è accaduto e sta accadendo in questi giorni, la società può essere salvata solamente da colui, mister Fouzi Hadj, che ha contribuito più degli altri ad affondarla! Roba che nemmeno Sigmund Freud avrebbe saputo immaginare. Hadj che prima uccide poi salva la propria creatura. Altro che mitologia greca. Gli ingredienti della tragedia ci sono tutti, compreso un presidente-genitore che si è mostrato non capace di gestire una società e, addirittura, imputato principale per il suo uscire di scena in modo così inglorioso.

Fouzi Hadj arriverà con le valige cariche di soldi per saldare i debiti e iscrivere definitivamente la squadra alla Prima Divisione? Se dobbiamo dare retta alla fine che ha fatto fare al suo ristorante per Vip a Nervi, il Sacker, la risposta è no. Un locale, quello di Nervi, dove solo gli arredamenti, dicono i bene informati, sono costati oltre 650 mila euro, ma che ora è chiuso con tutti i suoi arredi: che tristezza! E la Lucchese, a quanto pare, non è molto lontana dal fare la stessa fine. Complimenti a tutti, soprattutto a lei signor Presidente anzi, per dirla come ai vecchi tempi e alla Alberto Sordi, bien fait monsieur le President.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle