Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Fouzi Hadj manifesta l'intenzione di cedere la societā. In corso contatti per verificare la possibilitā di un incontro con la cordata lucchese

30/06/2008 14:47

Il dramma sportivo della Lucchese potrebbe essere ad una svolta. Nella mattina odierna il plenitenziario rossonero Fouzi Hadj avrebbe manifestato chiaramente l'intenzione di cedere seriamnte, ovvero non a cifre fuori mercato, la società di viale Carlo Del Prete.

La palla, a questo punto, è tornato nella mani di Bruno Fanciullacci e della cordata di imprenditori lucchesi che dovrebbero, a breve, confermare la disponibilità ad avviare una trattativa per la giornata di domani.

La cessione della Lucchese potrebbe quindi non essere una chimera, a patto che la cordata e l'offerta fatta a suo tempo siano reali, oppure solo un pretesto per cercare di rilevare a costi quasi zero il titolo sportivo per il campionato di serie D. L'occasione, sia pure in zona Cesarini, per non far escludere la Lucchese dai campionati professionistici sta maturando. Ora, ci sarà da capire le reali intenzioni di tutti i protagonisti. Non è molto, anzi è ancora poco, ma almeno è un passo verso la chiarezza.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle