Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Tutto fermo in attesa di Fouzi Hadj: o fa in modo di rintracciare la prova cartacea del trasferimento dei soldi, o non se ne fa di niente

14/07/2008 10:05

Siamo, quasi, alla tragedia se non fosse che, ormai, è una farsa a tutti gli effetti. Massimo Kutufà è in banca, contorniato da dipendenti che stanno cercando di venire a capo di un rebus che nemmeno lui è capace di risolvere. Pur con tutta la sua buona volontà, con tutto il suo impegno, il problema è che non esiste alcun documento che comprovi il bonifico disposto dalla banca svizzera. E la direzione della Cassa di Risparmio non può dare il via libera al pagamento di due milioni di euro senza la prova certa e matematica che questi soldi sono stati effettivamente spediti. Kutufà, di fronte all'evidenza e nonostante la sua fiducia, si è dovuto momentaneamente arrendere e, in questo frangente, sta aspettando una risposta dal presidente rossonero.

Ci sarebbe stata, infatti, una telefonata di Kutufà a Hadj in cui lo avrebbe pregato di fare il possibile per rintracciare il documento cartaceo poiché telematicamente non c'è verso di cavare un ragno dal buco. Hadj, tranquillo come sempre, ha risposto che provvederà a trovare la carta e a farla avere via fax al suo braccio destro. Qualcuno potrebbe anche chiedersi se, dovesse capitare a ciascuno di noi di poter ricevere un bonifico di due milioni di euro, non sarebbe stato il caso di farsi trovare già da giovedì scorso attendato davanti all'ufficio della HSBC di Ginevra con tanto anfetamine per non dormire, pronti a controllare che tutto avvenisse nel migliore dei modi. Invece si va avanti con telefonate, messaggi sui cellulari, fax.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle