Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il comitato al via: stamani primi incontri con Ascom, Cassa di risparmio e Assoindustria. Allo studio anche una serata dell'orgoglio rossonero con una partita tra vecchie glorie

04/07/2008 09:25

La macchina organizzativa è partita. Ed è una sfida drammatica contro il tempo. Il comitato coordinato da Enrico Luchi che sta cercando di trarre da morte certa la Lucchese, già stamani avrà i primi incontri con alcuni dei soggetti economici che dovranno giocare un ruolo determinante per provare a salvare la Pantera.

In agenda ci sono incontri con la Cassa di Risparmio di Lucca, l'Ascom e lì'Associazione industriali. Già da questi colloqui si potrà capire un po' di più circa le reali intenzioni e potenzialità dell'operazione. Nel frattempo, in Comune sono al lavoro per dare vita al comitato di garanti che vigilerà sull'intera operazione. Non è escluso che in esso entrino rappresentanti anche di altri soggetti istituzionali come la Provincia.

Da registrare, infine, la possibilità di dare vita ad una serata dell'orgoglio rossonero da disputarsi allo stadio con lo scopo di raccogliere fondi attraverso una partita delle vecchie glorie rossonere.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle