Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Moschini: "Andrò da Fouzi Hadj da solo. Voglio capire cosa ha intenzione di fare e spiegargli che non c'è più tempo per le parole"

07/07/2008 20:27

Lido Moschini ha tra le mani una brutta gatta da pelare e, probabilmente, ne avrebbe fatto volentieri a meno. Con il sindaco in ferie e le cordate che si sono sciolte come neve al sole, ora è lui l'unico rappresentante delle istituzioni a potersi e doversi muovere per cercare di capire quello che potrà essere il futuro immediato dei colori rossoneri. Moschini non è un Riccardo Cuor di Leone, ma è, senza dubbio, una persona onesta e sincera, che ama davvero la sua città e la Lucchese e che, siamo sicuri, domani, quando incontrerà Fouzi Hadj, saprà trovare parole e coraggio per dire quello che lui, e tutti in genere, pensano dell'attuale situazione.

"Andrò da solo a trovare il presidente - spiega l'assessore allo Sport - Siamo già d'accordo. Voglio capire che cosa ha intenzione di fare e dirgli che il tempo delle parole è finito. Il comitato Orgoglio Lucchese sta portando avanti un'azione meritoria, alla quale io aggiungo la mia nelle vesti di rappresentante delle istituzioni. Vedremo cosa verrà fuori da questa mia trasferta".

Gazzetta Lucchese

 

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle