Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Martedì faccia a faccia tra l'associazione "1905 Orgoglio Lucchese" e Fouzi Hadj. Da esso dipenderà buona parte delle sorti della Pantera
06/07/2008 22:41
E' quasi certo: una buona parte del destino della Lucchese si giocherà martedì prossimo. Per quel giorno è previsto, salvo cambiamenti dell'ultimora, il faccia a faccia tra gli esponenti del comitato "1905 Orgoglio lucchese" e l'attuale proprietà rappresentata dal presidente Fouzi Hadj.
Da quanto si apprende, si tratterà di un incontro per definire le vie di uscita all'attuale, drammatica situazione e le modalità per il subentro nella maggioranza del capitale sociale della Lucchese della neocostituenda associazione che proprio lunedì vedrà la luce.
Inutile nascondere che sarà sicuramente un momento cruciale di tutta la vicenda, vuoi perchè per martedì i promotori contano di avere risorse più consistenti delle attuali da mettere sul tavolo, vuoi perchè praticamente tutti i contatti avviati con gli imprenditori hanno evidenziato la richiesta che Fouzi Hadj esca immediatamente dal comando della società per contribuire alla salvezza del club rossonero.
Dall'incontro, insomma, si potrebbe avere un effetto domino. O in positivo o in negativo. Fouzi Hadj ha ancora una carta per uscire senza il danno irreparabile alla città e a se stesso. Vogliamo sperare la sfrutti al meglio.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
