Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

La Ducato finanzierą a rate i tifosi che vorranno sottoscrivere gli abbonamenti pluriennali. Siglato l'accordo con "1905 Orgoglio Lucchese"

07/07/2008 13:42

Chi vorrà, potrà dare una mano alla Lucchese anche a rate. E' di pochi minuti fa la notizia che la Ducato, una delle società leader nel credito al consumo in Italia e che ha la sua sede generale proprio a Lucca, ha dato il suo assenso per finanziare a rate l'acquisto degli abbonamenti nel tentativo di salvare la Lucchese.

Una bella notizia per tutti i tifosi che intendono sottoscrivere abbonamenti triennali e magari per più di una persona in famiglia.

Tecnicamente quindi chi non vorrà pagare in contanti si vedrà anticipare il denaro che sarà convogliato direttamente all'associazione "1905 Orgoglio Lucchese" dall'istituto lucchese ad un costo particolarmente contenuto. Tutto quello che occorrerà sarà un documento di reddito recente e uno di identità. Naturalmente, qualora l'operazione, ovvero il tentativo di salvare la società, non andasse a buon fine, i soldi verrebbero immediatamente restituiti dall'associazione alla Ducato e il debito constestualmente estinto.

Ma non è ora il momento di pensare ad un simile scenario. Dall'istituto lucchese fanno sapere che faranno il possibile perchè già da domani, e a tempo di record, sia attivata la modulistica e sia possibile sottoscrivere le domande di finanziamento.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle